Giochi al Mare

24 Giugno 2017

Giochi al Mare
Ecco una piccola guida ai giochi perfetti da fare al mare:
DOBBLE: Rapidità, osservazione, riflessi. 55 carte, 8 simboli per carta e sempre un solo simbolo in comune tra due carte da trovare prima degli avversari. Ogni carta raffigura otto immagini diverse, che possono essere di diverse forme e dimensioni. Per 2-8 giocatori. Da 6 anni in su.
JUNGLE SPEED: Anche questo un gioco riflessi e onore, per decretare il solo e unico Re della Giungla! Ciascuno possiede delle carte di cui si dovrà sbarazzare per vincere la partita. Ad ogni turno, quando si ridistribuiscono le carte, se ce ne sono due uguali i giocatori interessati devono cercare di prendere il totem di legno posto al centro del tavolo il più velocemente possibile, quindi il più rapido affibbierà le proprie carte allo sfortunato avversario. Ci sono poi diversi tipi di carte che rendono il gioco ancora più vario! Per 2-10 giocatori dai 7 anni in su.
BANG: Vincerà la Legge o i fuorilegge avranno la meglio? Gioco di bluff semplice e veloce da imparare. Per 4-7 giocatori dagli 8 anni in su.
SAMURAI SWORD: Gioco di Bluff ambientato nel Giappone Feudale. Sarete un valoroso Samurai o un letale Ninja? O sarete un solitario Ronin, contro tutti? Basato sul Bang System da 3 a 7 giocatori dagli 8 anni in su.
READY TO ROCK!: Cosa c'è di meglio d' estate di un bel concerto all' aperto?! Sarete in grado di arrivare fino sul palco, facendovi spazio tra la folla? Ecco un brillante party game da 3 a 9 giocatori dai 14 anni in su.
SI, OSCURO SIGNORE: Timeo Iram Genii Malis! (Temi l'ira del genio del male!). Un party game che vi catapulterà nei panni di luridi Goblin pasticcioni al cospetto del signore oscuro! Inventate panzane ed evitate la sua ira! Da 4 a 16 giocatori dagli 8 anni in su.
ER GIOO: Il Gioco del ponte di Pisa diventa un gioco di Carte! Quale Rione porterete alla Vittoria? Da 2 a 6 giocatori dai 6 anni in su.
ZOOM OUT: Un gioco divertente e immediato adatto veramente a tutti! Il primo che riuscirà a restare senza carte in mano sarà il vincitore! Da 2 a 6 Giocatori dai 6 anni in su.
STAY AWAY: Un due e tre... La Cosa è tornata e cerca te! Un Party Game a tema Horror da 4 a 12 giocatori dai 12 anni in su!
MUNCHKIN: Party Game esilarante dove tutto è concesso... anche barare! Disponibile in numerose ambientazioni parodistiche, questo gioco non smetterà mai di stancarvi! Da 3 a 6 Giocatori dai 10 anni in su.
CREATURE E CULTISTI: Getta nella mischia il tuo culto di Cthulhu ed entra in competizione in una sanguinosa battaglia di pistole, incantesimi, creature e il temibile Tir Strombazzante!
Party Game frenetico e fanatico da 3 a 5 giocatori dai 10 anni in su.
DIXIT: Un'immagine vale mille parole! Il Pluripremiato Gioco da tavolo è ideale per tranquille partite nelle calde serate estive in riva al mare! Da 3 a 6 giocatori, dagli 8 anni in su.